Gruppo TIM  
text size A A A
       
Home Page
 

MODULO

Il modulo per l'invio all'Organo di vigilanza di segnalazioni su eventuali anomalie o inadeguatezze nell'attuazione degli Impegni è stato predisposto con la Determinazione n° 1/2009.
Mediante il modulo è possibile effettuare segnalazioni aventi ad oggetto eventuali anomalie o inadeguatezze, nell'operato di TIM, nell'attuazione degli impegni o possibili casi di mancata rispondenza delle rilevazioni dei KPI a principi di parità di trattamento e agli obiettivi di qualità dei servizi di accesso alla rete.

Gli Impegni di TIM sono attinenti al rapporto che TIM intrattiene con gli altri Operatori di telecomunicazioni.
L'Organo di vigilanza pertanto non tratta i reclami presentati dai clienti Consumer o Business, che dovranno rivolgersi esclusivamente ai consueti servizi di assistenza di TIM, quali il 187 o il 191.

Per scaricare e visualizzare correttamente il modulo di segnalazione è necessario che il browser sia provvisto di un pdf viewer. In caso di difficoltà si raccomanda di salvare il documento sul proprio PC cliccando con il tasto destro del mouse.

Il modulo, debitamente compilato in ogni sua parte ed unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere inviato all'Ufficio di vigilanza con lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo:

TIM - Organo di vigilanza
Via di S.Maria in Via n. 6
00187 Roma

Si potrà comunque procedere alla sua anticipazione tramite fax al numero:
06 6990559
o tramite posta elettronica all'indirizzo e-mail:
E-mail - Segnalazionie-mail

 Scarica il modulo (file . pdf, 23 KB)

Privacy Note Legali Mappa del sito Web site info